360° Capital Partners

Da Startupbusiness wiki.

Logo360capitalpartners.png

360° Capital Partners è una società di venture capitalism che investe in innovazione in tutta Europa, e particolarmente in Francia e Italia. Il nuovo fondo di 360 Capital – una Sicar lussemburghese (Société d’Investissement en Capital à Risque) – ha raggiunto il valore di 100 milioni di euro.

360° Capital Partners è gestita da un solido team che ha - cumulativamente - più di 50 anni d'esperienza nel settore del Venture Capital, acquisita attraverso operazioni d'investimento, di sostegno e di dismissione per oltre 60 aziende.

Il capitale gestito da 360° Capital Partners, che ammonta a oltre 200 milioni di euro, proviene da investitori internazionali di prim'ordine.

360° Capital Partners fa parte di un importante network internazionale, investendo nei principali fondi di Venture Capital di 8 diversi paesi, e possiede team di provata esperienza in diversi ambiti economici.

360° Capital Partners è membro della EVCA (European Private Equity and Venture Capital Association) e della AFIC (French Private Equity and Venture Capital Association); ha uffici in Lussemburgo, a Parigi e a Milano.

Aziende italiane del comparto web finanziate da 360° Capital Partners:


Sito

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti