ClubIn

Da Startupbusiness wiki.

Logoclubin.jpg

ClubIN è una libera federazione nazionale di promozione sociale ai sensi della L.383/2000, autonoma e pluralista, che si configura come rete integrata di persone e che promuove cultura e socialità senza fine di lucro.
Fondato il 1 Marzo 2008, su iniziativa del Consiglio Direttivo di MilanIN, il club si è posto lo scopo di avviare collaborazioni con i social network nel resto d’Italia.
In particolare, la preposizione “IN” assume, per gli iscritti al Club, un forte valore simbolico in quanto IN significa “all’interno di” e vuole sottolineare l’inserimento dell’individuo all’interno di una Rete di Relazioni sociali.
ClubIN organizza frequentemente degli eventi sul territorio al fine di intessere nuove relazioni tra i vari membri del club e le diverse aziende e professionalità locali. Difatti, nell'articolo 3 dello statuto dell'associazione si può leggere:


La federazione ClubIN conta una rete di club locali molto diffusa sul territorio italiano (e non solo); quelli ufficialmente riconosciuti sono: Milano, Roma, Firenze, Cagliari, Padova, Torino, Parma, Palermo, Naples, Modena, Brescia, Pavia, Reggio Emilia, Bergamo, Reggio Calabria, Perugia, Latina, Potenza, Basilicata, Pescara, Siena, Bassano del Grappa, Ragusa, Prato, Rimini, Verona, Viterbo, Catania, Treviso, Benevento, Caserta, Salerno, Bolzano, Lecce, Mantova, Imola, Piacenza, Pisa, Alessandria, Como, Monza, Cosenza, Terni – Umbria, Bari - PugliaIN, Liguria, Friuli, Marche, Sardegna, Abruzzo, Versilia, Kosovo, Principato di Monaco, Ginevra, Lugano, Bangkok, New York.

Sito

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti