The Hub

Da Startupbusiness wiki.

Logohub.png


The Hub è un network globale di spazi per il co-working. Al loro interno si può lavorare, conoscere altre persone, imparare cose nuove, creare reti di collaborazione e far decollare i progetti di business. Il progetto offre tessere associative per "habitat d’ispirazione" in diverse città del mondo.

La filosofia di The Hub mescola gli elementi costitutivi di un ufficio professionale, di un acceleratore d’innovazione, di un incubatore d’impresa, di un club privato, di un cinema indipendente e di un salotto di casa, creando un nuovo tipo di spazio di lavoro e d'incontro.

The Hub vuole essere uno spazio in rete, produttivo, stimolante e sociale, uno spazio fisico e virtuale che mette in rete esperienze, persone, idee provenienti dal territorio destinate ad essere condivise con il mondo intero. Lo spazio offerto da The Hub permette di: realizzare gli obiettivi dei partecipanti, ridurre il time to market dell'iniziativa d’impresa, costruire alleanze altrimenti impossibili.

Negli spazi fisici di The Hub gli innovatori sociali possono accedere a risorse, lasciarsi ispirare dal lavoro di altri, avere idee innovative, sviluppare relazioni utili, individuare opportunità di mercato e costruire quel bagaglio di esperienze che può aiutarli nella loro professione.

The Hub Milano si trova in via Paolo Sarpi, 8 a Milano. La sede si sviluppa su una superficie di oltre 570 mq altamente modulabile. Di giorno la sua funzione è quella di luogo in grado di fornire tutto il necessario per lavorare al meglio: connessione wireless, stampante, fotocopiatrice, fax e sale riunioni per team di lavoro di qualsiasi dimensione. Di sera e nei week-end, invece, gli stesi luoghi diventano uno spazio affittabile per eventi, workshop, lectures ed eventi di networking.

Il sito di The Hub Milano

Il blog di The Hub Roma

La presentazione online del progetto su SlideShare

Il video di presentazione di The Hub Milano

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti