Delivery74

Da Startupbusiness wiki.

delivery74
Logo
Nazione bandiera Italia
Fondazione 8 marzo 2011

Fondata da

Nicola Simboli

Stato del progetto

beta

Settore

trasporti e logistica

Sito web www.delivery74.com


Delivery 74 è un motore di ricerca per servizi di spedizione o, più correttamente, un aggregatore di servizi di spedizione, utilizzabile principalmente per colli di dimensione medio-piccola (quindi con volume inferiore ad un metro cubo) e destinato essenzialmente a clienti che effettuano spedizioni saltuariamente.


Indice

Storia del progetto

L’idea nasce in un freddo inverno del 2010 e l’8 marzo 2011 viene registrato il dominio CheekyChaz.com. Il giorno stesso il sito venne dotato di un prototipo funzionante anche se la prima beta version degna di questo nome arrivò nei primi giorni di giugno dello stesso anno. Da allora l’evoluzione sia grafica sia dei contenuti non si è mai fermata portando al lancio del sito delivery74.com il 1 luglio 2012.

Bio responsabili

Alla base di delivery74 c'è l'idea e la passione di Nicola Simboli che ormai da più di un anno utilizza tutta la sua energia ed il suo poco tempo a disposizione per realizzare una versione concreta ed utilizzabile di quello che ha in mente.

ing. Nicola Simboli

ingegnere industriale appassionato di management, logistica e produzione. Ha lavorato in diverse grandi aziende nei settori della logistica, del miglioramento continuo della produzione, della sicurezza sul lavoro e della certificazione dei sistemi di gestione. Ha studiato presso l'Università di Trieste e presso la University of Technology di Sydney.

Caratteristiche dei prodotti/servizi venduti dall'impresa

Approfondimento sugli aspetti tecnici dei prodotti/servizi

Modello di business

Disponibilità e costi

Competitors

Risultati raggiunti

Programmi di sviluppo

Finanziamenti ricevuti

Riferimenti

Link esterni

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti